Pescara, arriva Maniero l'attaccante: "Sono felice"

All’alba di questa mattina è arrivata la firma dell’attaccante della Juventus Riccardo Maniero. Il 23enne atleta napoletano nel pomeriggio sarà già nel ritiro di Roccaraso. “Sono molto felice”, ha detto Maniero al telefono mentre era in viaggio per l’Abruzzo

PESCARA. All’alba di questa mattina è arrivata la firma dell’attaccante della Juventus Riccardo Maniero. Il 23enne atleta napoletano sta raggiungendo Pescara in questi minuti per sottoporsi alle visite mediche e nel pomeriggio sarà già nel ritiro di Roccaraso dove l’aspettano i suoi nuovi compagni di squadra.

“Sono molto felice”, ha detto Maniero al telefono mentre era in viaggio per l’Abruzzo. “Ringrazio il Pescara per la possibilità che mi ha dato. Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti con la squadra”.

Il neo biancazzurro ha firmato un contratto quadriennale. Arriva dalla Juve con la formula della comproprietà e con lui anche l’altro giovane juventino Raffaele Alcibiade (classe 1990). Quest’ultimo è stato ingaggiato in prestito con il diritto di riscatto. Alla Vecchia Signora con questa operazione sono andati soldi (oltre 200mila euro) e la metà del cartellino del giovane Del Papa.