Schianto con il quad, il 35enne è grave 

Il giovane finito contro un albero giovedì sera è ricoverato all’ospedale di Pescara, in Rianimazione. Non si esclude il malore

CITTÁ SANT’ANGELO. È ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata, il 35enne di Città Sant’Angelo che giovedì sera è finito fuori strada con il quad andandosi a schiantare contro un albero, per poi finire a terra ferito. Le sue condizioni sono apparse subito serie ai soccorritori e nelle ore successive, nel corso della notte, è stato ritenuto opportuno il ricovero nel reparto di Rianimazione, considerati i traumi riportati, da monitorare. Il giovane uomo, J.D.M., non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Dell’incidente sono stati informati ieri mattina i carabinieri della compagnia di Montesilvano, coordinati dal capitano Donato Agostinelli, che si dovranno occupare della ricostruzione di quanto accaduto due sere fa sulla strada Lungofino. A quanto pare il giovane, che lavora per una azienda di prodotti surgelati, non era distante da casa, dove vive con la famiglia, quando ha perso il controllo del mezzo per cause che restano sconosciute, almeno per il momento. Potrà essere solo lui, quando starà meglio, a riferire ai carabinieri ciò che ricorda dell’incidente, che si è verificato attorno alle 21.
Chi passava in zona ha notato il quad fuori strada e il corpo del 35enne a terra e si è messo in contatto telefonico con il 118 per chiedere di intervenire e di soccorrere la persona che giaceva tra la vegetazione, temendo il peggio per il conducente del quad. Nel giro di poco sono arrivate due ambulanze, prima quella della Misericordia e poi quella del 118, dopodiché, una volta prestati i primi soccorsi, J.D.M., è stato condotto al pronto soccorso per gli accertamenti. Le ipotesi sono le più varie, sull’uscita di strada repentina, ma per adesso restano solo tali, non essendoci le condizioni per ricostruire i fatti. Non si esclude nulla, dal malore improvviso alla distrazione, così come potrebbe essersi verificato un guasto al quad.
©RIPRODUZIONE RISERVATA