Stop alle auto per Bicincittà e la maratona

10 Maggio 2014

PESCARA. Domani, torna la manifestazione cicloturistica amatoriale «Bicincittà 2014» che attraverserà tutta la città: è organizzata dalla Uisp. La partenza è prevista da piazza Salotto, per le 10,...

PESCARA. Domani, torna la manifestazione cicloturistica amatoriale «Bicincittà 2014» che attraverserà tutta la città: è organizzata dalla Uisp. La partenza è prevista da piazza Salotto, per le 10, per snodarsi lungo la riviera, largo Paolucci, via Cavour, via Nicola Fabrizi per arrivare sino alla riviera sud e ritorno in piazza Salotto. Tutte le strade interessate saranno chiuse per poi essere riaperte alle auto, tranne per l'isola pedonale che interesserà viale della Riviera, via Cavour, viale Kennedy e viale Regina Margherita.

Domani, inoltre, Bicincittà si incrocerà con la prima edizione della Half marathon Li Ning organizzata dai Runners Pescara, mezza maratona che, su un percorso di 21 chilometri, partendo da via D'Avalos, si snoderà lungo la riviera sud, quella nord, per tornare sul territorio di Francavilla, sempre sul lungomare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA