CALCIO / SERIE C

A Pescara arriva lo juventino Rafia

Il 23enne trequartista tunisino si trasferisce a titolo definitivo nel club biancazzuro. E per la Primavera di Memushaj c'è il giovane ivoriano Catena

PESCARA. Dopo tante trattative, tanti nomi e a cinque giorni dalla chiusura del calciomercato, a Pescara arriva dalla Juve il tunisino Hamza Rafia. Il 23enne trequartista si trasferisce a titolo definitivo nel club biancazzuro, alla Juve resta una percentuale del 50% sulla futura rivendita.

leggi anche: Pescara-Foggia vietata ai tifosi ospiti Provvedimento del prefetto in vista della gara di domenica 29 allo stadio Adriatico

Accordo raggiunto per la cessione immediata. Il contratto è stato siglato fino al 30 giugno 2025.

Rafia ha fatto registrare 68 presenze e 7 gol con la Juve Under 23. Lo scorso anno ha giocato sei mesi in B con la maglia della Cremonese.

Insieme a Rafia, il Pescara ha preso - sempre a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita per il club dal quali è stato acquistato - il difensore classe 2004 (italiano di origini ivoriane) Etienne Catena dallo Sporting Lisbona. Catena sarà inizialmente inserito nella Primavera biancazzurra guidata da Ledian Memushaj.