La curva nord dello stadio Adriatico-Cornacchia

CALCIO / SERIE B

Allerta Coronavirus, sospesa la vendita dei biglietti Pescara-Ascoli

La decisione in attesa delle determinazioni normative su tutte le gare in programma nel prossimo turno. Possibile lo svolgimento delle partite a porte chiuse

PESCARA. E' stata momentaneamente sospesa la vendita dei biglietti della partita di calcio (serie B) Pescara-Ascoli, in programma domenica allo stadio Adriatico. La decisione è stata presa in attesa delle determinazioni sportive delle autorità competenti in ordine alle manifestazioni sportive per l'allerta Coronavirus e alle quali la Lega B ha già detto che si uniformerà.

In Figc (Federazione calcio) si è svolta una riunione al termine della quale sono stati annunciati i provvedimenti normativi. Le opzioni sono: far giocare a porte chiuse le partite nelle regioni in cui si sono verificati casi di contagio, rinviare le partite, far giocare tutte le gare a porte chiuse dal prossimo turno o da quello successivo. "La Figc si é resa disponibile all'ipotesi di giocare le partite a porte chiuse”, il commento del presidente Mauro Balata, “ma dobbiamo aspettare e valutare”.

copyright il Centro