PALLAVOLO A2 MASCHILE

Battesimo per l’Impavida Sieco Ortona

ORTONA. Battesimo ufficiale per l'Impavida Sieco Service Ortona, che in virtù della prossima partecipazione alla A2 maschile, è diventata la massima espressione pallavolistica della regione. Ieri...

ORTONA. Battesimo ufficiale per l'Impavida Sieco Service Ortona, che in virtù della prossima partecipazione alla A2 maschile, è diventata la massima espressione pallavolistica della regione. Ieri alle 17.30, la società del presidente Tommaso Lanci è stata presentata nella consiliare del Comune di Ortona, conil sindaco Vincenzo D'Ottavio. Nel ricordare i fasti del passato (l'Impavida torna a giocare in A2 a distanza di ben 24 anni), il presidente ha sottolineato le figure dei collaboratori: dai vari dirigenti al dg Massimo D'Onofrio ed al team manager Angelo Paris, mentre per quel che riguarda lo staff tecnico (composto dal coach Nunzio Lanci, dal vice Tommaso Flacco Monaco e dallo scout man Vincenzo Ottalagana), con il recente ingaggio del secondo libero Marco Pappadà (classe 1986), proveniente dalla Pallavolo Chieti, la campagna di rafforzamento della Sieco può ritenersi conclusa. Questo, alla luce dei precedenti arrivi di Sborgia, Zito, Lapacciana, Cetrullo e Muagututia, e delle conferme dei vari Simoni, Guidone, Orsini, Andrea Lanci, Di Meo e Lipparini.

Atri. L’Hatria Volley targata Piergiorgio Italiani e Cristian Santarelli, ha acquisito il titolo per partecipare al prossimo campionato di B2.