moto gp

Belen: avevo bloccato Iannone su WhatsApp. A letto? Vale 11

I comici foggiani Pio e Amedeo, protagonisti del programma di Italia 1 “Emigratis 2”, si sono diretti in Malesia da Andrea Iannone e Belén Rodriguez

SEPANG. Dopo aver fatto visita in Cina a Fabio Cannavaro, allenatore del Tianjin Quanjian, i comici foggiani Pio e Amedeo, protagonisti del programma di Italia 1 Emigratis 2, si sono diretti a Sepang, in Malesia da Andrea Iannone e Belén Rodriguez. Nella puntata andata in onda due sere fa Pio e Amedeo hanno incalzato la showgirl argentina chiedendole come avesse conosciuto il pilota vastese.

«Mi ha mandato un messaggio su WhatsApp», ha svelato Belén, «e gli ho detto: “Chi ti ha dato il mio numero?” Andrea ha fatto il vago e l’ho bloccato. Non sapevo che fosse lui». In seguito i due comici hanno domandato al pilota della Suzuki se la compagna al mattino ha l’alito pesante. «Quando dormi per ore e poi ti svegli», ha risposto Iannone, «hai un po’ di amaro in bocca, ma lei non ha difetti».

Infine, l’ultima curiosità di Pio e Amedeo ha dato la possibilità a Belèn di esaltare il suo compagno per le prestazioni sotto le lenzuola: «Da zero a dieci? Vale undici».