Serie c - i biancorossi  

Bombagi, incontro virtuale con gli alunni 

Il trequartista del Teramo intrattiene i ragazzi della scuola media

TERAMO . Una chiacchierata a distanza, tramite collegamento video, con alcuni studenti teramani. Ieri mattina il centrocampista del Teramo Francesco Bombagi, collegato da casa sua, ha "incontrato" virtualmente gli alunni di una classe seconda media dell'Istituto comprensivo D'Alessandro-Risorgimento, coordinato dal dirigente scolastico Lora D'Antona Catacuzzena. L'iniziativa è nata in condivisione con l'Ufficio Scolastico Provinciale e Regionale di Educazione Fisica. Gli alunni del docente Valter Ciaffoni, alcuni dei quali in tenuta biancorossa, hanno rivolto domande e curiosità al numero 19 del Teramo mostrando grande entusiasmo e partecipazione.
Tanti i temi trattati durante la diretta sulla piattaforma video della scuola. C'è chi ha chiesto a Bombagi come si trova in biancorosso, come si sta tenendo allenato in questa fase di stop forzato per l'emergenza coronavirus, a quale età ha capito di diventare un calciatore professionista e come ha superato i momenti meno felici della carriera. Bombagi, a proposito del Covid19, ha ribadito il monito comune di questi giorni invitando tutti ad essere estremamente responsabili e attenti nei comportamenti da tenere.
La video-conferenza verrà replicata stamani con una classe terza. I giocatori biancorossi, nel frattempo, continuano a seguire i programmi di allenamento nelle loro abitazioni tramite whatsapp e video-chiamate. (g.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.