CALCIO / SERIE D

Chieti-Atletico Ascoli, infortunio dell'arbitro: gara sospesa

La partita sarà recuperata in data ancora da stabilire: si riprenderà dal 20' del primo tempo con il risultato fermo sullo 0-0

All'Angelini succede quello che non ti aspetti. Doveva essere la prima partita con il nuovo tecnico Iezzo in panchina per il Chieti calcio e invece il match contro l'Atletico Ascoli è stato sospeso al 20' del primo tempo a causa di un infortunio dell'arbitro. 

La gara sarà recuperata in data ancora da stabilire. Delusione per i neroverdi che avrebbero voluto vedere l’impronta di Iezzo sulla squadra. L’arbitro Piero Marangone (Udine) ha accusato un infortunio forse di natura muscolare. Per qualche minuto si è cercato di capire se era in grado di riprendere a correre ma poi è stata alzata bandiera bianca. Si riprenderà dunque dal 20′ del primo tempo con il risultato che era fermo sullo 0-0.

Per quanto riguarda le altre abruzzesi di serie D, iniziano bene il girone di ritorno L'Aquila e Notaresco che conquistano i tre punti, ne riporta a casa solo uno l'Avezzano chie chiude in pareggio. 

La classifica del girone F di serie D vede i rossoblù dell'Aquila in seconda posizione a 34 punti insieme alla Sambenedettese. La capolista Campobasso è a 37 punti.  Avezzano è a 32 punti (oggi con il Fossombrone è finita 0-0). Chieti è a 30 punti e il Notaresco, protagonista di una bella vittoria contro il Roma City (gara terminata 3-2), è a 28 punti.