Chieti, dubbi in difesa: il tecnico Ignoffo valuta il ritorno di Mercorelli
CHIETI. Il Chieti si avvicina alla sfida di domenica all’Angelini contro l’Atletico Ascoli (ore 14,30). Dubbi in difesa per il tecnico Giovanni Ignoffo. Tra i pali è ballottaggio tra Mercorelli (al...
CHIETI. Il Chieti si avvicina alla sfida di domenica all’Angelini contro l’Atletico Ascoli (ore 14,30). Dubbi in difesa per il tecnico Giovanni Ignoffo. Tra i pali è ballottaggio tra Mercorelli (al rientro dopo la lunga squalifica) e Servalli, a destra tra Della Quercia e Oddo e al centro Caiazza scalpita per una maglia da titolare e potrebbe far rifiatare Schiavino. È tornato ad allenarsi Gibilterra, out a Civitanova per una contrattura, mentre Arioli è ancora fermo ai box. Assenze pesanti per l’Atletico Ascoli. Out il portiere titolare Pompei, squalificato per quattro giornate, e il difensore Nonni (ex Pineto), fermato per un turno dal giudice sportivo.
Procede a buon ritmo la prevendita dei biglietti. La capienza dell’Angelini resta al momento di 3.999 posti. È probabile un nuovo sold out. Oltre al cantante Al Bano Carrisi, che animerà il pre partita con alcuni dei brani più famosi del suo vasto repertorio, la società neroverde ha annunciato la presenza del giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Capitolo mercato: dopo Belli, anche Didio può andare al Notaresco. (g.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.