Guaio alla caviglia, Ceter è in dubbio  

Il colombiano in forse per il Chievo. Mercato, Meccariello difficile. Crecco via?

PESCARA. La sfortuna continua a tormentare il Delfino. Nell’ultimo mese, prima i guai in difesa, adesso, invece, ci sono problemi per il reparto offensivo. Dopo Galano, si è fermato anche Damir Ceter. L’attaccante colombiano ha un problema alla caviglia, ieri non si è allenato con il gruppo e potrebbe saltare la gara di domenica contro il Chievo, la sua ex squadra. Il 23enne sudamericano proverà a stringere i denti per tornare presto in gruppo, ma al momento non ci sono certezze. Senza Ceter e Galano, per il tecnico Breda non ci sono alternative e dovrà far giocare assieme Odgaard e Asencio dal primo minuto.
Ceter potrebbe saltare il Chievo, dunque, come Galano che dovrebbe tornare in campo tra circa un mese, a causa della distorsione alla caviglia. Breda si augura di riaverlo a disposizione per la sfida in trasferta con il Frosinone in programma sabato 20 febbraio.
Mercato. Con l’ingaggio di Rigoni, adesso il Pescara deve assolutamente accelerare per cedere qualche giocatore in esubero. Il Cosenza, per esempio, ha sondato l’entourage di Luca Crecco e nei prossimi giorni il centrocampista potrebbe trasferirsi in Calabria.
Difficilmente lascerà Pescara il mediano Massimiliano Busellato, specie se dovessero arrivare solo richieste dalla C. L’ultima, in ordine di tempo, è il Padova ad aver preso informazioni. Tornando agli acquisti, sfumato al momento i difensore Pirola, dalla Puglia è rimbalzato il nome di Biagio Meccariello del Lecce. Operazione, però, troppo difficile.