promozione - rivoluzione sullE panchine 

Il Miglianico a Naccarella Amiternina e Ovidiana, via Rainaldi e Di Felice

L’AQUILA. È tempo di esoneri in Promozione. Il turno infrasettimanale ha dato da riflettere ad alcune società che hanno deciso di cambiare la guida tecnica. È il caso dell’Ovidiana Sulmona (girone B)...

L’AQUILA. È tempo di esoneri in Promozione. Il turno infrasettimanale ha dato da riflettere ad alcune società che hanno deciso di cambiare la guida tecnica. È il caso dell’Ovidiana Sulmona (girone B) che ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico di Candido Di Felice. Decisiva è stata la sconfitta dei peligni contro la Casolana. Squadra che a inizio stagione era stata designata come principale antagonista del Casalbordino, ma che ora è distante 14 punti dalla vetta. A prendere il posto di Di Felice è Pietro Cardilli, che oltre a guidare la prima squadra resterà al timone della Juniores Elite, con cui aveva iniziato la stagione. Cardilli debutterà domani contro l’Elicese.
Sempre nel girone B, Cambio di guardia anche in casa Miglianico con l’esonero di Paolo Savini a seguito della sconfitta contro lo Scafapassocordone. Guida tecnica affidata all’esperto Giuseppe Naccarella, ex Acqua&Sapone e reduce dall’esperienza biennale come collaboratore alla Primavera dell’Ascoli.
Nel girone A, invece, è l’Amiternina a cambiare allenatore con l’ addio di Armando Rainaldi complice la sconfitta contro il Montorio 88 e i 9 punti conquistati in 12 gare. Amiternina che, in vista dell’anticipo di domani contro il Miano, potrebbe indicare Luigi Costanzo (allenatore della Juniores) come scelta provvisoria per poi prendere una decisione definitiva la prossima settimana.
Pucetta-L'Aquila si giocherà domenica a porte chiuse, mentre in casa San Salvo acque agitate in società: si dimettono il presidente Antonio Castaldo e il vice Giuseppe Sicuso.
Pierluigi Trombetta
©RIPRODUZIONE RISERVATA.