CALCIO SERIE C

Il Pescara rallenta, solo un pari con la Carrarese

All'Adriatico biancazzurri in vantaggio nel primo tempo con Pompetti, nella ripresa la risposta dei toscani con Petrelli

PESCARA. Dopo le due vittorie contro Montevarchi e Viterbese, primo pareggio del nuovo anno per il Pescara che all'Adriatico non riesce a battere la Carrarese. Finisce 1-1 con rete biancazzurra di Pompetti al 40' del primo tempo e pari dei toscani al 14' della ripresa con Petrelli.

Delfino sottotono e meno brillante rispetto alle precedenti uscite, buona la prova della Carrarese che ha meritato ampiamente il risultato. L'undici di Auteri resta al quarto posto, ma viene agganciato da Entella e Ancona. E domenica si torna in campo di nuovo in casa contro il Gubbio. 

leggi anche: Franco Ferrari, 26 anni, attaccante del Pescara Tris alla Viterbese, il Pescara sale al quarto posto I biancazzurri a segno con i tre attaccanti nel primo tempo. Apre Ferrari, poi gol di D'Ursi e Rauti per il settimo risultato utile consecutivo

PESCARA-CARRARESE 1-1

PESCARA (3-4-3): Sorrentino; Illanes, Ingrosso, Veroli; Zappella, Memushaj, Pompetti, Nzita; Rauti, Ferrari, D’Ursi.

A disposizione: Iacobucci, Rasi, Cernigoi, Diambo, Pontisso, Frascatore, Delle Monache, Blanuta, Chiarella, Ierardi, Clemenza.

Allenatore: Auteri.

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Grassini, Rota, Marino, Imperiale; Battistella, Berardocco, Pasciuti; Bramante; Energe, Petrelli. A disposizione: Mazzini, Sabotic, Bevilacqua, Infantino, Bertipagani, Figoli, Tunjov, Doumbia, Semprini, Khailoti, Arcuri.

Allenatore: Di Natale.

Arbitro: Caldera di Como

Rete: 40' pt Pompetti (P), 14' st Petrelli (C).