Il San Benedetto tenta la fuga Ettorre firma una doppietta

SAN BENEDETTO DEI MARSI. Il San Benedetto Venere batte il Pucetta e allunga in testa alla classifica. I giallorossi approfittano del passo falso del Montorio e si portano a sei punti di vantaggio sui...

SAN BENEDETTO DEI MARSI. Il San Benedetto Venere batte il Pucetta e allunga in testa alla classifica. I giallorossi approfittano del passo falso del Montorio e si portano a sei punti di vantaggio sui teramani. Numeri da primato per la formazione di Di Genova: contro i gialloblù è arrivata la quinta vittoria interna consecutiva e l'undicesimo risultato utile di fila. A fronte di questi grandi numeri, il San Benedetto è l'unica squadra imbattuta del girone A di Promozione: un record che blinda il primato in campionato.
Gara a senso unico al Manfredo Profeta: il San Benedetto chiude il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Catalli e dilaga nella ripresa con la doppietta di Ettorre. Nei primi venti minuti la partita viaggia sui binari dell'equilibrio ma poco dopo, al 28', è Catalli a portare avanti i suoi. Per l'ex L'Aquila e Avezzano è il nono gol stagionale. Il raddoppio arriva dopo appena due minuti del secondo e taglia le gambe agli ospiti: stavolta è Ettorre a insaccare Brassetti. I padroni calano il tris a ridosso della mezz'ora, ancora con Ettorre, arrivato al sesto gol in campionato. Il Pucetta si ferma dopo due vittorie consecutive e resta inchiodato a centro classifica, a quattro lunghezze dalla zona playoff.
Luca Pulsoni
©RIPRODUZIONE RISERVATA.