Il presidente Franco Bolami con il bomber Giovanni Ricciardo

SERIE D

La Vastese sogna la C, preso il bomber specialista delle promozioni

Ingaggiato il centravanti Giovanni Ricciardo, ex Cesena e Palermo: negli ultimi sei anni ha vinto cinque campionati 

VASTO. Blitz nella notte e Giovanni Ricciardo diventa un giocatore della Vastese. I biancorossi hanno un nuovo bomber. Nella notte il 35enne centravanti siciliano è arrivato a Vasto e ha raggiunto un accordo con il presidente Franco Bolami. Poco fa è arrivata anche l'ufficialità della società. 

leggi anche: Chieti: preso Vitiello, idea Palmisano La Vastese sogna la punta Ricciardo CHIETI. Il Chieti prende il portiere Manuel Vitiello e pensa al ritorno di Gaetano Palmisano. Continuano le manovre di mercato dei neroverdi. Ieri la società ha ufficializzato l’ingaggio di Vitiello,...

Ricciardo è uno degli attaccanti più forti della serie D. Negli ultimi sei anni ha vinto cinque campionati con Siracusa, Sicula Leonzio, Cesena, Palermo e Seregno. La stagione migliore a Cesena quando nel 2018-2019 ha segnato 20 gol. Lo scorso anno ha iniziato il campionato al Casale e poi si è trasferito all'Acireale (9 reti complessive). 

Domani, intanto, la Vastese debutta alle 16 nel primo turno della coppa Italia a Vastogirardi. In campo (ore 17) anche il Chieti all’Angelini con il Porto d’Ascoli e alle 16 il derby Pineto-Notaresco.