CALCIO / SERIE D

Notaresco in crisi: Epifani si dimette, la società lo conferma

I dirigenti parlano con la squadra e respingono le dimissioni dell'allenatore che resta in panchina

NOTARESCO. Il Notaresco è in crisi di risultati e Massimo Epifani rassegna le dimissioni, ma la società le respinge. Ieri sera il tecnico pescarese aveva comunicato la sua decisione al presidente Salvatore Di Giovanni. La sconfitta di domenica a Vastogirardi, la terza nelle ultime quattro partite, ha fatto precipitare la squadra rossoblù al decimo posto ed Epifani si è voluto prendere tutte le responsabilità rimettendo il suo incarico nelle mani del patron.

leggi anche: Pineto aggancia il terzo posto, Chieti vola in zona play off I biancazzurri battono in trasferta la vice capolista Trastevere, i neroverdi a Fano brindano alla quinta vittoria di fila. Vastese e Notaresco ko, pari del Nereto, vince il Castelnuovo

Ma oggi la società, al termine di un confronto con la squadra ha deciso di confermare il tecnico che proseguirà la sua avventura sulla panchina rossoblù.

LA NOTA DEL CLUB

La società S.N. Notaresco 2018 comunica che in data odierna, dopo una riunione tra la dirigenza ed il gruppo squadra, vengono respinte le dimissioni del tecnico Massimo Epifani rassegnate nella serata del 21 Febbraio u.s. Tale decisione è arrivata dopo una serie di attente valutazioni. Le responsabilità, infatti, sono da condividere equamente tra tutte le parti in causa interne alla società ed il gruppo squadra, nessuno escluso.

Pur comprendendo la delusione di tutta la comunità di Notaresco per la mancanza di risultati che tutti auspicavamo, in primis da parte della proprietà che ha, ancora una volta, profuso sforzi economici rilevanti, la società S.N. Notaresco 2018 chiede a tutti i tifosi l’unione di intenti per il raggiungimento del mantenimento della categoria, obiettivo minimo e, ad oggi, per niente scontato. Sarà premura della scrivente società, poi, a risultato raggiunto, esaminare bene le cose che non hanno funzionato sino ad oggi nella corrente stagione.