L'attaccante biancazzurro Lescano

CALCIO / SERIE C

Pescara al tour de force, a Messina cerca il bis

Mercoledì (ore 14,30) seconda trasferta consecutiva dopo la vittoria contro la Gelbison. Zeman: "Temo un po' le condizioni del terreno di gioco". Lescano dal 1'

PESCARA. Provare a bissare la vittoria di Agropoli (ottenuta contro la Gelbison). Questo l'obiettivo del Pescara di Zdenek Zeman che domani (mercoledì ore 14,30) è di scena allo stadio Franco Scoglio di Messina per affrontare la formazione siciliana nella seconda trasferta di fila. Il tecnico boemo, ex di turno, si aspetta progressi dalla squadra oltre che un risultato positivo per mantenere il terzo posto.

leggi anche: Zeman contento a metà: «Ora serve più coraggio» Il boemo: «Meglio il risultato della prestazione, Dobbiamo fare sicuramente meglio». Mercoledì 15 Messina-Pescara (ore 14,30)

Biancazzurri attesi da un vero e proprio tour de force, considerando che dopo la gara in terra campana di domenica scorsa, ci sono stati appena due allenamenti prima della partenza nel primo pomeriggio di oggi alla volta di Messina via Roma con partenza da Fiumicino.

Per la gara con i giallorossi  Rafia è squalificato, sono fermi Kraja e Gyabuaa. Torna Cancellotti. In attacco al fianco di Merola e Lescano, spazio a uno fra Kolaj e Cuppone.

«Sono passati tanti anni dalla mia avventura di Messina. Incontreremo una buona squadra. Temo un po' le condizioni del terreno di gioco», ha detto Zeman.

I biancazzurri dopo la partita pernottano in Sicilia, giovedì mattina si allenano in zona per poi rientrare in aereo giovedì a Pescara sempre via Roma.