pallone d'oro

Pescara, il bomber Lapadula ritira il premio in redazione

L'attaccante biancazzurro il più votato dai lettori del Centro e dalla giuria qualificata che ha scelto il Pallone d'oro abruzzese 2015. Sul giornale l'intervista completa

PESCARA. Un anno fantastico, il 2015, culminato con la conquista del Pallone d’oro abruzzese, il concorso ideato e organizzato dal quotidiano il Centro. Gol e prodezze in serie. Gianluca Lapadula ieri sera, nella redazione del Centro in via Tiburtina a Pescara ha ricevuto il premio assegnato dai lettori, attraverso i tagliandi pubblicati sul giornale, e da una giuria qualificata di giornalisti, allenatori, procuratori, calciatori (ed ex). Una prima pagina del Centro con la sua caricatura realizzata da Marco D’Agostino. E’ stata anche l’occasione per fare il punto della situazione: un occhio al 2015 e un altro al 2016 che, calcisticamente parlando, sta per iniziare con l’impegno casalingo di sabato contro il Livorno. Sul Centro in edicola mercoledì 13 gennaio due pagine di giornale dedicate al bomber con l'intervista completa e le foto della premiazione con il direttore Mauro Tedeschini.

Lapadula pallone dell'anno abruzzese 2015
Il bomber del Pescara Gianluca Lapadula è il Pallone d'oro abruzzese del 2015. A eleggerlo i lettori del Centro e la giuria qualificata. Il bomber e capocannoniere della serie B promette al giornalista Luigi Di Marzio che lo intervista che nel 2016 avrà la stessa "fame" di gol dello scorso anno. (video di Giampiero Lattanzio)