CALCIO / SERIE B

Pescara, l'Asl autorizza la ripresa degli allenamenti

Da domani sedute individuali per i negativi al Covid al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo

PESCARA. I biancazzurri restano sotto sorveglianza sanitaria, così come comunicato dalla Asl nei giorni scorsi, ma da domani i calciatori negativi al Covid potranno svolgere allenamenti individuali al Delfino Training Center (Poggio degli Ulivi) di Città Sant'Angelo.

leggi anche: Il Covid nel Pescara diventa un caso unico e rivoluziona il finale di campionato Lo stop fino al 26 aprile a causa dei contagi costringe i biancazzurri a posticipare le prossime tre partite, poi tour de force con 5 match in poco più di due settimane. E il finale di stagione slitta

Prima della seduta è in programma un nuovo ciclo di tamponi, poi i giocatori del Pescara verranno divisi in gruppi da 6 e lavoreranno sul campo. Dopo i tamponi effettuati ieri non sono emerse ulteriori positività al Covid-19. Restano solo i casi degli 8 componenti del gruppo squadra (sette calciatori e un membro dello staff) che verranno controllati di nuovo la prossima settimana. Il Pescara tornerà in campo martedì 27 aprile allo stadio Adriatico per disputare il primo di tre recuperi contro la Virtus Entella.

Copyright Il Centro