Luca Mora, capitano e ritenuto uomo-simbolo del Pescara di C

CALCIO / SERIE C

Pescara saluta Bocic e Mora, a Pineto in arrivo Ingrosso

I movimenti di mercato fra le prime amichevoli: i biancazzurri domani a Montesilvano affrontano il Manoppello, i teramani di Amaolo fanno 3-0 nella prima uscita stagionale

Pescara e Pineto tra amichevoli e movimento nel calciomercato con l'obiettivo di affinare le proprie rose.

Per il Pescara di Zeman per domani c'è in programma seconda sgambatura stagionale sempre allo stadio Mastrangelo di Montesilvano. Alle ore 18 stavolta c'è Manopello (Prima categoria).

Il ds Delli Carri monitora entrate e uscite in attesa di piazzare il "grande colpo" preannunciato dal presidente Sebastiani. Trattative agli sgocccioli per l'arrivo del centrocampista Antonino De Marco, classe 2004 cresciuto nella Vibonese (serie D). Ufficializzato il tesseramento di Denis Manu, centrocampista classe 2003 dal Matera. In uscita due "pezzi" importanti: l’esterno offensivo Milos Bocic al Catania e Luca Mora, centrocampista. L'ex capitano e ritenuto uomo-simbolo del Pescara di C, ha intensione di affrontare nuove sfide da protagonista e non partendo da una panchina.  A proposito di partenze, è scontata anche quella di Aristidi Kolaj verso Cesena.

leggi anche: Zeman: “Sono rimasto a Pescara per vincere”. E Sebastiani: faremo un grande colpo Conferenza stampa dopo la prima facile amichevole a Montesilvano per presentare la nuova stagione

In casa Pineto c'è stata la prima uscita stagionale precampionato: 3-0 per la formazione di Amaolo nel test contro il Castrum Silvi, a Morro d’Oro. Diego Gambale, nella sgambata a dieci giorni dall'inizio della preparazione estiva, ha realizzato la prima rete del nuovo corso professionistico del Pineto. Sul fronte mercato  il Pineto può ufficializzare l’arrivo idei giovani Pellegrino (2005) e Ruggiero (2004) entrambi della Roma. Dovrebbe aggregarsi al gruppo da domani il difensore Ingrosso: la prossima settimana può essere quella giusta.

leggi anche: Pineto, parte l'avventura in serie C Oggi con l'inizio dei test atletici inizia ufficialmente la preparazione. Il ds Di Giuseppe sulla campagna acquisti: "Il più è fatto. Per Ingrosso stiamo trattando"