CALCIO / SERIE C

Pescara sconfitto 1-0 ad Avellino

E' l'ultima partita dell'anno. Per i biancazzurri continua il momento negativo

Pescara in campo ad Avellino dalle 17,30 per l'ultima partita dell'anno. I biancazzurri di mister Colombo devono far dimenticare l'ultima deludente prestazione ma la partenza è in salita. A sbloccare la partita è il gol dell'Avellino con Kanoute all'ottavo minuto.

Il Pescara tenta la reazione, ma ci sono comunque molti errori individuali. La buona prestazione, soprattutto l'ultima mezzora del secondo tempo, non basta ai biancazzurri. Allo stadio Partenio-Adriano Lombardi, finisce 1-0 per l'Avellino. 

leggi anche: Il tecnico brianzolo Alberto Colombo, 48 anni Colombo: "Ad Avellino voglio la reazione. Lescano? Sono il tecnico di tutti" L'allenatore del Pescara alla vigilia della trasferta: “Mi aspetto una reazione forte, una prova di carattere. Scelgo chi sta meglio"

"Siamo partiti non benissimo, abbiamo sofferto i ritmi dell'Avellino e le giocate in verticale", ha detto Colombo a fine partita, "il gol subito non è un gol che abitualmente concediamo. E' un periodo che va così. Da cinque o sei partite non riusciamo a portare a casa il risultato. Non ritengo comunque che sia stata una prestazione negativa. Abbiamo sprecato molte opportunità".

COSì IN CAMPO 

PESCARA: Sommariva, Milani, Crescenzi, Gyabuaa, Aloi, Brosco, Boben, Mora, Desogus, Cuppone, Tupta. A disposizione: D’Aniello, Di Carlo, Kolaj, Vergani, Lescano, D’Aloia, De Marino, Crecco, Ingrosso, Cancellotti, Saccani, erminario. Allenatore: Alberto Colombo.

AVELLINO: Pane, Tito, Kanoute, Russo, Aya, Matera, Dall’Oglio,  Ricciardi, Maisto, Trotta, Moretti. A disposizione: Marcone, Rizzo, Scognamiglio, Garetto, Di Gaudio, Ceccarelli, Casarini, Illanes, Zanandrea, Auriletto, Fusco, Micovschi. Allenatore: Massimo Rastelli.

ARBITRO: Marco Emmanuele della sezione di Pisa. 

RETI: 8' Pt Kanoute (Avellino)