CALCIO / SERIE D

Remuntada L'Aquila. Chieti e Avezzano sconfitte

Bella vittoria dei rossoblù di mister Cappellacci che rimontano sotto di due gol e vincono. Notaresco pareggia 1-1 ad Ascoli

Tra le abruzzesi di serie D bella vittoria dell'Aquila contro il Termoli ultimo in classifica. La partita si era messa male sin dall'inizio per i rossoblù di mister Cappellacci con il gol segnato da Esposito per il Termoli nei primi minuti. Sul finire del primo tempo arriva il raddoppio con Longo. Ma nella ripresa dieci minuti al cardiopalma fanno esplodere lo stadio  con i gol di Origlio, Banegas e Alessandro. Finisce 3-2: vittoria e terzo posto in classifica.

leggi anche: I risultati delle abruzzesi: vittorie pesanti per Chieti, L’Aquila e Avezzano La 15a giornata: marsicani a meno due dalla vetta, neroverdi e rossoblu a tre punti dalla Samb. Notaresco ko in casa

Niente sorrisi per Chieti e Avezzano, entrambe sconfitte. I neroverde perdono in casa contro il Campobasso che sale in vetta alla classifica del girone F di serie D. Risultato "non meritato" per mister Chianese, secondo cui per quanto espresso sul campo il match poteva terminare in pareggio. E invece ha deciso la rete di Grandis al 23' del primo tempo. Prima frazione di gioco comunque più convincente per i teatini. Avezzano sconfitto in trasferta a Fano per 3-1. Gol di Coulibaly e doppietta di Tenkorang per il Fano e di Senesi per l'Avezzano. 

Pareggio in trasferta per il Notaresco di mister Bruno con i gol di Belloni per gli abruzzesi, che sblocca il risultato, e poi di Minicucci su rigore che riporta il risultato in parità.