Al centro il terzino Matteo Sorrini insieme al ds Paolo D’Ercole e al dg Antonio Paoluzzi

CALCIO / ECCELLENZA

Teramo, ecco la nuova società

Questa la composizione: Di Antonio 65%, Valleriani 15%, De Baptistis 5%, Merlini 5%, De Berardis 5% D'Alfonso 5%. In campo arriva il terzino Sorrini

TERAMO. A Teramo dinanzi al notaio Bracone, è stata costituita questa mattina la società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata Teramo che parteciperà, con quote che riportiamo in basso, al prossimo campionato di Eccellenza abruzzese.

Saranno cinque gli imprenditori che nella nuova compagine societaria affiancheranno il presidente Filippo Di Antonio. Questa la nuova composizione societaria: Di Antonio 65%, Valleriani 15%, De Baptistis 5%, Merlini 5%, De Berardis 5% D'Alfonso 5%.

Dal punto di vista del mercato, invece,il Teramo ha preso il terzino Matteo Sorrini, classe 2003, nella passata stagione all’Aquila dopo l’esperienza in C alla Viterbese. Sorrini ritrova il ds biancorosso Paolo D’Ercole con cui aveva condiviso l’avventura in D a Notaresco. Il Teramo ha messo gli occhi anche sul 22enne attaccante guineano Nouhan Tourè, rivelazione dell’ultimo campionato con la maglia del Pontevomano. Lascerà il calcio giocato Ivan Speranza: per lui si profila un ruolo da club manager dei biancorossi.