Devid Eugene Bouah, 20 anni, terzino destro del Teramo

CALCIO SERIE C

Teramo: l’infermeria si svuota, anche Bouah pronto per l’Ancona

Dopo Viero, Birligea e Kyeremateng, Guidi recupera anche il terzino destro per la sfida di domani. I biancorossi al Bonolis devono cambiare marcia: solo 9 punti in 8 gare

TERAMO. Per il Teramo è la vigilia dell'ultima gara casalinga del girone d'andata. Domani, contro l'Ancona Matelica (ore 17,30), il Diavolo è chiamato a cambiare passo al Bonolis, dove finora il rendimento è stato piuttosto deludente. La squadra di Federico Guidi ha infatti ottenuto 9 punti in 8 partite giocate tra le mura amiche, con un bilancio di due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Con il recupero di alcune pedine termina finalmente l'emergenza delle ultime settimane. Ieri, dopo Viero, Birligea e Kyeremateng, è rientrato in gruppo anche il terzino Devid Eugene Bouah.

leggi anche: L'allenatore del Teramo Federico Guidi Il Teramo risorge e cala il tris a Pontedera I biancorossi battono i toscani in trasferta (0-3) e riscattano il ko di Carrara. In gol Rosso, Bernardotto e Soprano. Guidi: "Mi aspettavo una grande reazione"

"L’Ancona ha avuto una partenza sprint", le parole di Federico Guidi, "è una squadra che non è mai mancata nelle prestazioni, anche nelle sconfitte, in un percorso estremamente importante, con il vantaggio di avere una guida tecnica consolidata e un organico rodato. Fanno della fase offensiva la caratteristica peculiare per pericolosità, qualità tecniche e velocità, quindi sarà una gara tanto bella quanto insidiosa... I ragazzi sono quasi tutti rientrati, a parte Lombardo, Rossetti e lo squalificato Hadziosmanovic. In questi mesi abbiamo pagato le tante assenze, ora spero di avere maggiori scelte. Vincerà chi supererà la prima pressione avversaria e chi riuscirà a pressare meglio, perché ambo le squadre privilegiano la qualità: mi aspetto una partita aperta".