L'attaccante del Teramo Francesco Bombagi

CALCIO / SERIE C

Un altro pari per il Teramo: anno nuovo, vecchi problemi

Al Bonolis contro l'Avellino finisce 1-1. Biancorossi sempre in terza posizione, ma i prossimi risultati possono allontanare la zona play off

Anno nuovo, vecchi problemi. Il 2021 del Teramo inizia con un pareggio: 1-1 al Bonolis contro l'Avellino, nell'anticipo della penultima giornata del girone d'andata. La partita ha deluso le attese ed è stata piuttosto noiosa. La squadra di Massimo Paci ha evidenziato ancora una volta i suoi problemi offensivi e nemmeno il ritorno al gol di Bombagi è servito per ritrovare il passo autoritario della prima parte di stagione.

Il Teramo ha trovato il gol dal 9'. A quel punto ha pensato più a contenere che ad attaccare. E nella ripresa al 12', ha subito il pari su rigore di D'Angelo per fallo di Diakite su Bernardotto.

I biancorossi restano così a secco di successi dal 18 novembre. Il punto di oggi lascia il Teramo almeno per una notte in terza piazza in compagnia dell'Avellino. Ma i risultati di domani e lunedì (il Catania gioca a Caserta, il Catanzaro ospita la Viterbese mentre nel posticipo del lunedì il Foggia riceve la Juve Stabia) possono fare perdere terreno al Diavolo in zona play off.