Virtus Cupello, beffa nel finale Il Miglianico ferma la capolista

CUPELLO. Quattro gol e tante emozioni, al termine di una partita interminabile che sa un po’ di beffa per la Virtus Cupello, raggiunta nel finale, al quinto minuto di recupero, dal Miglianico....

CUPELLO. Quattro gol e tante emozioni, al termine di una partita interminabile che sa un po’ di beffa per la Virtus Cupello, raggiunta nel finale, al quinto minuto di recupero, dal Miglianico. Risultato giusto? Probabilmente no anche se gli ospiti, nell’anticipo di sabato pomeriggio, hanno avuto un grande merito: quello di crederci sempre, anche dopo i primi 45’ di gioco, che hanno visto la squadra di casa due volte in vantaggio, prima con Stivaletta e poi con Paravati.
Per la squadra di Soria la partita sembrava in cassaforte, dopo un primo tempo dominato, come spesso le accaduto in questa prima fase della stagione. Di fronte, però, il Miglianico non si è mai arreso e, nella seconda frazione di gioco, è riuscito a recuperare il doppio svantaggio grazie alle reti firmate da Oses e, nei secondi finali, da Della Marra. Un gol che ha gelato il pubblico di casa, frenando non poco la marcia in testa alla classifica della Virtus Cupello. Un gol che ha premiato la tenacia degli ospiti, bravi e fortunati a restare aggrappati alla partita fino alla fine. Una partita ben giocata da entrambe le squadre. Molte le emozioni, da una parte e dall'altra. Alla fine a festeggiare sono soprattutto gli ospiti anche se la Virtus Cupello ha dimostrato ancora una volta di essere la favorita principale per la vittoria finale.
Gaetano Quagliarella