pescara

Zeman: in campo a Verona la stessa formazione vincente

Il tecnico boemo non si fida del contropiede del Chievo e conferma l'undici che ha battuto il Genoa. Poi si dice soddisfatto per l'impegno dei suoi ragazzi e parla anche del caso Ranieri: "Le società cacciano gli allenatori quando i risultati sono negativi. Anch'io sono qui per questo motivo"

PESCARA. Alla vigilia del match contro il Chievo parla Zdenek Zeman.

leggi anche: Pescara, anche le "Iene" intervistano Zeman Blitz degli inviati del programma di Italia 1 Stefano Corti e Alessandro Onnis al Poggio degli Ulivi per un'intervista semiseria che andrà in onda domenica o martedì prossimi

"Penso di riproporre la stessa formazione di domenica scorsa - annuncia l'allenatore del Pescara - d'altronde si dice che la squadra che vince non si cambia... Sono soddisfatto per l’impegno dei ragazzi che mi sembrano desiderosi di apprendere il mio calcio. E mi fa piacere che la vittoria contro il Genoa abbia restituito un po' di entusiasmo ai tifosi, ma la strada è ancora lunga". Sul Chievo. "E' una squadra esperta, costruita più per difendersi e ripartire in contropiede, però ha anche le qualità per proporsi in attacco". Sull'esonero di Claudio Ranieri. "Le società cacciano gli allenatori quando i risultati sono negativi. Anch'io sono qui per questo motivo. In ogni caso, credo che il Leicester non vincerà mai più lo scudetto".