A14 chiusa tra Giulianova e Roseto per un incidente, 4 km di coda verso sud

Traffico bloccato. Soccorsi in atto. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia
GIULIANOVA. Alle ore 19:15 circa, sull'autostrada A14 è stato chiuso il tratto compreso tra Giulianova e Roseto degli Abruzzi verso Pescara a seguito di un incidente avvenuto all'altezza del km 343. Per consentire le operazioni di soccorso è stata temporaneamente chiusa anche l'entrata di Roseto verso Pescara. Al momento, fa sapere Autostrade, all'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. Agli utenti diretti verso Pescara, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Giulianova si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria, Ss16 Adriatica, e rientrare in A14 a Pineto.
AGGIORNAMENTO – Alle ore 20:15 circa è stato riaperto il tratto compreso tra Giulianova e Roseto verso Pescara. Riaperta anche l'entrata di Roseto verso Pescara. Al momento nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 3 km di coda in diminuzione. Nell'incidente sono rimasti coinvolti quattro veicoli. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con le attrezzature di estricazione su una Hyundai i30, liberando dalle lamiere contorte il conducente che è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale di Teramo. Trasportati in ospedale con diverse ambulanze anche l'autista di un furgone Fiat Ducato, i due occupanti di una Mercedes-Benz GLE coupé AMG 53 e il conducente di una Fiat Panda.
@RIPRODUZIONE RISERVATA