Aggredisce un barista, arrestato 

Giulianova, il commerciante medicato in ospedale: l’uomo bloccato dalla polizia

GIULIANOVA. Quando il barista ha cercato di bloccarlo dopo che lui aveva infastidito i clienti prima ha cercato di vendergli della droga e poi lo ha aggredito: c’è voluto l’intervento della polizia per bloccarlo e arrestarlo. L’aggredito è stato medicato in ospedale, mentre per l’uomo è scattato l’arresto che ieri mattina è stato convalidato nel corso dell’udienza che si è svolta davanti al giudice Marco D’Antoni.
I fatti si sono verificati qualche giorno fa in un bar ristorante di Giulianova dove, secondo la ricostruzione emersa nel corso dell’udienza, l’uomo in più occasioni avrebbe infastidito alcuni clienti.
Il barista avrebbe cercato di dissuaderlo a smettere invitandolo ad uscire, ma per tutta risposta lui avrebbe iniziato ad inveirgli contro offrendogli anche di acquistare della droga. A questo punto, quando il barista ha minacciato di chiamare le forze dell’ordine, l’uomo lo ha aggredito colpendolo al volto. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia e l’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza, mentre l’aggredito è stato medicato al pronto soccorso per le ferite riportate.
Non è la prima volta che in città si verificano episodi di questo genere, in particolare in locali pubblici con gestori che cercano di prendere le difese dei clienti infastiditi e che vengono aggrediti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.