sgombero a martinsicuro 

Aggredisce un carabiniere Marocchino condannato

MARTINSICURO. Afi Amda, il 24enne marocchino arrestato due giorni fa con le accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nel processo direttissimo, è stato condannato a un anno e 4...

MARTINSICURO. Afi Amda, il 24enne marocchino arrestato due giorni fa con le accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nel processo direttissimo, è stato condannato a un anno e 4 mesi di reclusione ed in più gli è stato vietato di dimorare in provincia di Teramo.
I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica lo avevano arrestato durante lo sgombero di un casolare occupato fra Villa Rosa di Martinsicuro e Colonnella in contrada Civita. Il giudice aveva ordinato di liberare l’immobile in campagna dove viveva insieme ad una connazionale 29enne. Durante le operazioni di sgombero, il marocchino ha ferito il caposervizio che aveva riportato la frattura dello scafoide del polso destro con una prognosi di 30 giorni.
Nei confronti della convivente dell’uomo, sua connazionale di 29 anni, era scattata anche la denuncia per invasione di edificio. Riportata la calma, lo sgombero era stato perfezionato e al casolare situato non distante dal cimitero di Villa Rosa, erano stati anche applicati i sigilli. Lo sgombero del casolare era stato ordinato dal giudice del tribunale di Teramo ed era stato eseguito dai militari della compagnia. (a.d.p.)