Donna trovata morta in casa, è stato un malore improvviso

25 Maggio 2022

I risultati dell'autopsia sciolgono il "giallo di Corropoli", non sono state rilevati lesioni che facciano pensare a eventi traumatici violenti

TERAMO. E' stato un malore improvviso a provocare la morte della casalinga residente a Corropoli trovata dal marito due giorni fa morta sul pavimento della cucina di casa. A dare le prime risposte sul "giallo" di Corropoli è stata l'autopsia ordinata dalla Procura.

Donna trovata morta in casa, il marito dà l'allarme: mistero sulle cause / AGGIORNAMENTI

La donna, Cosmana Altimari, 59 anni, di origini calabresi, aveva una ferita sotto il mento dovuta probabilmente alla caduta. Non sarebbero stati rilevati lesioni che facciano pensare a eventi traumatici violenti. E la morte della donna a quanto pare risale a diverse ore prima del ritrovamento del cadavere.

copyright il Centro

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA