Tifosi di Del Piero a Roseto (foto di Luciano Adriani)

ROSETO

In 2mila al PalaMaggetti per gli ex di Juve-Milan / VIDEO

Stella della serata Alessandro Del Piero: "Verratti è incredibile, manca molto Boniperti"

ROSETO. Palamaggetti gremito a Roseto degli Abruzzi ieri sera per la partita Juventus Legends vs Milan Legends. Stella della serata Alessandro Del Piero acclamato da oltre 2mila tifosi.

GUARDA IL VIDEO

Del Piero è sempre in forma, l'entusiasmo del PalaMaggetti
Le festa a Roseto tra ex Juve-Milan. E Gianfranco Butinar aiuta a segnare il campo di gioco imitando Gigi del Neri (video Luciano Adriani)

«Indossare la maglia della Juve è sempre una emozione e così è anche questa sera»: così l'ex capitano dei bianconeri che ha parlato anche di alcuni big abruzzese del calcio italiano di oggi e di ieri: «Verratti è il presente e poi Massimo Oddo e Fabio Grosso che ha segnato anche nella semifinale con me. Verratti è incredibile per quanto sia bravo e con questi ragazzi ci accomuna comunque la Nazionale che ha avuto anche diversi abruzzesi».

Una tifosa al PalaMaggetti mostra la firma tatuata di Alex del Piero (foto di Luciano Adriani)

L'ultima battuta di Del Piero è stata per l'ex grande presidente Giampiero Boniperti a un anno e due giorni dalla sua scomparsa: «Lo ricordo sempre. Il suo ricordo per me è unico. L'ho incontrato a Udine per la prima volta quando avevo 16 anni. Poi quando ho firmato il mio contratto con la Juventus. Manca la personalità, la presenza e il temperamento come il suo. È stato un grande presidente».