La pioggio mette ko la costa TeramanaAuto intrappolata nel sottopasso di Mosciano

Forti disaggi al traffico per il maltempo: allagati i sottopassi ferroviari tra Giulianova e Roseto. Tragedia sfiorata a Mosciano, dove lo scorso gennaio morì l'imprenditore Sabatino Rizziero

TERAMO. Il maltempo che si è abbattuto nel pomeriggio di oggi nel Teramano ha messo in ginocchio in particolare la costa sud. Tra Giulianova e Roseto si stanno verificando forti rallentamenti al traffico sulla Ss16 a causa dell allagamento dei sottopassi ferroviari. Nel sottopasso di Mosciano, dove lo scorso mese di gennaio morì l'imprenditore Sabatino Rizziero, la polizia stradale ha salvato le persone che viaggiavano su una Bmw finita sotto circa due metri d'acqua.

A Giulianova sono stati temporaneamente chiusi tutti i sottopassi principali che collegano la statale con il lungomare e le vie centrali del Lido. Stessi disagi a Roseto. I centralini dei vigili del fuoco di Teramo e Roseto sono stati presi d'assalto: autopompe in azione sia nei sottopassi che nelle private abitazioni per gli allagamenti degli scantinati. A dare supporto sono partite anche le unità di Nereto. Quanto alla circolazione, la polizia stradale risulta impegnata nella regolamentazione del traffico specialmente lungo la Nazionale Adriatica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA