La Fiat Panda distrutta dopo l'inciente

TERAMO

Panda contro camion: grave 46enne rimasto incastrato nell'auto

Lo schianto lungo la strada provinciale che collega Campovalano a Campli, ferita la ragazza alla guida, illeso l'autista del mezzo pesante

TERAMO. E' di due feriti, una ragazza di 32 anni e un 46enne, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Campovalano a Campli. La Fiat Panda sulla quale viaggiavano è finita contro un camion in corrispondenza di un incrocio. Alla guida c'era la ragazza, l'uomo era sul sedile accanto e dopo il violento impatto è rimasto incastrato nell'auto fino all'arrivo dei vigili del fuoco del Comando di Teramo. Trasportato successivamente all'ospedale Mazzini insieme alla 32enne, le sue condizioni sono ritenute gravi a causa dei politraumi.

Illeso il conducente del camion Iveco 330  diretto a Campli. Sul posto i soccorritori del 118 e dells Croce Bianca. I carabinieri di Campli hano effettuato i rilievi dell'incidente e regolato il traffico che è rimasto bloccato per tutta la durata delle operazioni di soccorso.