Si taglia le vene, salvato grazie alla ex 

La donna dà l’allarme, l’uomo di 46 anni trovato ancora vivo in casa: ora è in Psichiatria

TERAMO. Non ce la faceva a sopportare il peso emotivo della separazione dalla ex moglie. Un momento buio della propria esistenza in cui i problemi sembravano insormontabili.
E così R.T. 46 anni di Colleatterrato basso, mercoledì sera intorno alle 23 ha telefonato alla ex moglie e le ha annunciato che non ce la faceva più, che voleva farla finita. E poi ha chiuso la comunicazione. La donna, spaventata dal proposito annunciato con tanta determinazione, ha subito chiamato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri, insieme a un’ambulanza del 118 e a una squadra di vigili del fuoco che intorno alle 23,20 hanno forzato la porta per entrare nell’appartamento, visto che R.T. non rispondeva nè al telefono nè al campanello.
Una volta dentro i soccorritori hanno trovato l’uomo di 46 anni in bagno, nella vasca, con i polsi tagliati. Era già fuoriuscito parecchio sangue, ma gli operatori del 118 sono riusciti a bloccare l’emorragia. Dopo la medicazione R-T. è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Giulianova. (a.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.