Tentata violenza sessuale arrestato un ex postino di Teramo

Una ragazza sostiene di essere rimasta vittima di un'aggressione a sfondo sessuale mentre si intratteneva  in via Crispi con un'amica, anche lei oggetto delle attenzioni dell'uomo. Dopo l'aggressione l'ex postino è stato bloccato e immobilizzato da un gruppo di cittadini

TERAMO. Arrestato dalla polizia con l'accusa di tentata violenza sessuale. Il protagonista della vicenda è E.F., 56 anni, un ex postino teramano finito nei guai dopo la denuncia di una ragazza che si è fatta refertare all'ospedale Mazzini di Teramo sostenendo di essere rimasta vittima di un'aggressione a sfondo sessuale mentre si intratteneva per strada con un'amica, anche lei oggetto delle attenzioni dell'uomo.

In altre parole, le due giovani, di 22 e 23 anni, sarebbero state avvicinate dall'ex postino che avrebbe aggredito una delle due per toccarla nelle parti intime.

La scena, sempre se le accuse troveranno una conferma, si è consumata in viale Crispi, quindi in una zona molto trafficata della città. Le due amiche erano in motorino. Dopo l'aggressione il postino è stato bloccato e immobilizzato da un gruppo di cittadini uscito di corsa da un bar di viale Crispi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA