È nata l’Ac Castel Frentano Partirà dalla Terza categoria

28 Agosto 2024

CASTEL FRENTANO. È stata costituita l'Ac Castel Frentano, nuova società sportiva, che parteciperà al campionato di Terza categoria, indossando i colori sociali giallo e rosso. Il direttivo è...

CASTEL FRENTANO. È stata costituita l'Ac Castel Frentano, nuova società sportiva, che parteciperà al campionato di Terza categoria, indossando i colori sociali giallo e rosso. Il direttivo è costituito da Francesco Di Donato, Angelo Di Battista, Nicola Angelucci, Wanda Micolucci, Damiana Pellicciotta, Simone Giordano, Carmine Di Battista, Bruno Di Camillo e Antonio Bucci.
«Il nostro obiettivo», affermano, «è ambizioso: dare ai giovani l'opportunità di crescere attraverso lo sport e ricreare un forte senso di appartenenza comunitaria, coinvolgendo i castellini che, per vari motivi, militano in altre società sportive. La squadra nasce dalla convinzione che lo sport, in particolare il calcio, abbia il potere di unire e far crescere un territorio, non solo in termini di risultati sportivi ma anche come motore di coesione sociale. Siamo certi che il lavoro di squadra, fondato su valori solidi e sulla passione condivisa, sia la chiave per raggiungere traguardi significativi».
In paese già è presente la Virtus Castel Frentano Asd, la cui squadra milita nel campionato di Promozione. (m.d.n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .