Commissione sugli impianti sportivi per Sant’Anna
CHIETI. I lavori di ristrutturazione del campo Sant’Anna all’attenzione della commissione comunale Sport. È l’impegno dell’assessore allo Sport Manuel Pantalone che ieri, nella stessa commissione, è...
CHIETI. I lavori di ristrutturazione del campo Sant’Anna all’attenzione della commissione comunale Sport. È l’impegno dell’assessore allo Sport Manuel Pantalone che ieri, nella stessa commissione, è intervenuto per riferire sulla manifestazione di interesse e sulla procedura negoziata per la gestione dei bocciodromi di via Colle dell’Ara e di Piana Vincolato.
«Un avviso espletato dagli uffici nella massima efficienza e trasparenza», ha sottolineato l’assessore Pantalone, «per rendere maggiormente fruibili anche questi impianti rimasti a lungo sottoutilizzati negli anni precedenti alla nostra amministrazione. Con i consiglieri siamo d’accordo di dedicare una delle prossime sedute anche allo stato dell’arte della riqualificazione del campo di Sant’Anna. Ho partecipato volentieri alla riunione e sono pronto a riferire, in un’altra seduta, anche sui lavori che interessano il campo di Sant’Anna, com’è noto», ricorda Pantalone, «con il 70% in carico al dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio e il 30% al Chieti Fc 1922».(a.rap.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.