Il nuovo aereo della FlyLeOne a Pescara

PESCARA

Aeroporto d'Abruzzo, via alle nuove rotte regionali / VIDEO

FlyleOne pronta a decollare per Lamezia, Dubrovnik e dall'inizio di settembre, Trieste, Genova e Verona

PESCARA. E' arrivato a Pescara l'aereo della FlyLeOne, la nuova compagnia aerea italiana, che si appresta a varare una rete di collegamenti regionali dall'aeroporto d'Abruzzo. L'aereo è un Beechcraft 1900D da 19 posti, ritenuto ideale per le tratte dai 30 ai 90 minuti. In questi giorni viene allestita la nuova livrea della startup dei cieli italiani. Quindi verrà dato il via ai collegamenti: Lamezia Terme, Dubrovnik e dall'inizio di settembre, Trieste, Genova e Verona.

GUARDA IL VIDEO

Aeroporto d'Abruzzo, arriva l'aereo per le nuove linee regionali
Il velivolo della FlyLeOne atterrato a Pescara, presto i collegamenti con Lamezia terme, Trieste, Genova, Verona

Le nuove rotte sarebbero dovute iniziare a metà luglio anche con Corfu, Corsica e Pantelleria ma a causa di problemi burocratici e legati pure alle procedure covid negli hangar di allestimento, FlyLeOne ha dovuto attendere il via libera e "ricoprire" nel frattempo coloro che avevano già acquistati i biglietti. Ora l'aereo è pronto a decollare e prendere servizio. I passeggeri riceveranno un kit brandizzato: snack tipici abruzzesi‚ bevande selezionate e una crema viso/mani.

I voli sono operati con codice e numeri di volo Luxwing. La prenotazione dei biglietti è disponibile sul sito http://www.flyleone.com