AEROPORTO D'ABRUZZO

Pescara, nuovo volo per Praga nell'estate 2019

La compagnia irlandese low cost Ryanair conferma le indiscrezioni per la prossima programmazione: ecco gli orari. Procede la trattativa per Monaco

PESCARA. L'indiscrezione è sttaa confermata. La prossima estate si potrà volare dall'Abruzzo all'incantevole Praga, capitale della Repubblica Ceca . La compagnia aerea irlandese low cost ha confermato alla Saga (società aeroportuale che gestisce i servizi dello scalo abruzzese) il nuovo volo Pescara-Praga nell'orario della prossima stagione estiva confermando così l'attuazione del piano marketing firmato l'anno scorso con la Regione. Si parte ogni lunedì dall’aeroporto d’Abruzzo alle 15,30 con arrivo a Praga alle 17,10 ed il venerdì partenza alle 13,55 con arrivo alle 15,35.

Il nuovo volo per Praga si va ad aggiungere alla altre destinazioni che pare verrebbero confermate "in toto" nella nuova programmazione 2019: Cracovia, Varsavia, Londra Stansted, Dusseldorf, Francoforte, Barcellona Girona, Malta, Milano Bergamo e l'ultimo (in ordine di tempo), Bucarest. Nel frattempo la Saga del presidente Enrico Paolini lavora sempre alla possibilità di attivare un volo per Monaco.