Arriva la “Notte azzurra” Serata dedicata ai bambini

11 Luglio 2013

VASTO. Tutto è pronto in città per il primo grande evento serale dell’estate vastese: la “Notte azzurra”. La serata, organizzata dal Comune in collaborazione con il Consorzio commerciale Vasto in...

VASTO. Tutto è pronto in città per il primo grande evento serale dell’estate vastese: la “Notte azzurra”. La serata, organizzata dal Comune in collaborazione con il Consorzio commerciale Vasto in Centro, è in programma sabato 13 luglio.

La “Notte azzurra” è dedicata ai bambini. Il programma prevede una caccia al tesoro, l’esibizione di artisti di strada, fumettisti, l’allestimento del Paese dei balocchi, uno spettacolo teatrale e danzante, truccatori a disposizione dei bambini, ludobus, le divertenti esibizioni dei Ricoclown, il laboratorio di ceramica e per finire il Disney show.

Tutto il centro storico sarà decorato con palloncini azzurri. «L’obiettivo è creare un clima festoso e accogliente per tutti i turisti e soprattutto per i piccoli ospiti che si trovano in vacanza nella nostra città», spiega il Comune.

Le attività commerciali del centro storico resteranno aperte. Il programma dettagliato può essere consultato leggendo le locandine affisse in più punti della città. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA