Walter Di Leo, 63 anni

CHIETI

Chieti piange Walter Di Leo, storico commerciante

A 63 anni ha avuto un malore improvviso in casa. Aveva un amore sviscerato per la città cercando sempre  di contribuire a rivitalizzarla. I funerali domani

CHIETI. È morto nella notte, stroncato da un malore improvviso, Walter Di Leo, storico commerciante teatino. Si è spento a 63 anni nella sua abitazione.

Era il proprietario di Vietrò, negozio di abbigliamento di via Pollione, nel cuore del centro storico di Chieti. Walter ha cercato, con tutte le forze, di contribuire a rivitalizzare la città. Lo ha fatto attraverso la sua attività commerciale e, soprattutto, proponendo idee che coinvolgessero l’intero tessuto sociale cittadino.

Molto attivo sui social network, interveniva ogni giorno per discutere di Chieti, anche in maniera critica ma sempre costruttiva. Il suo immenso amore per la città è stato sempre accompagnato dalla passione sfrenata per il Chieti calcio.

I funerali sono in programma domani alle ore 11 nella cripta della cattedrale di San Giustino. Un’intera comunità si stringe intorno alla moglie Ivonne, ai figli Vincenzo, Anna Gloria e Pietro e alle nipoti Vittoria e Nina. (g.lett.)

copyright il Centro