CAMPLI

Donna muore investita dall'auto del vicino

Maria Pizii, 72 anni, travolta dalla macchina in prossimità dell’ingresso a una rampa di un’area condominiale nella frazione di Cesenà

CAMPLI. Una donna di 72 anni originaria di Bellante, Maria Pizzii, è morta dopo che è  stata investita questa mattina intorno alle 11,45 in località Cesenà, popolosa frazione di Campli.

L'incidente stradale mortale è stato provocato da una Nissan Juke, condotta da un vicino di casa della donna ed è avvenuto in prossimità dell’ingresso a una rampa di un’area condominiale. E' probabile - accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri - che la donna sia stata investita durante una manovra. La certezza è che l’impatto è stato violentissimo

La donna - sposata, madre di due figli e pensionata - è rimasta schiacciata sotto l'auto e i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzatore alcuni cuscini sollevatori pneumatici in dotazione per poterla liberare.

Una volta estratta da sotto il mezzo, i vigili del fuoco hanno fornito assistenza al personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che costatare la morte della donna.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Campli, che hanno effettuato i rilievi dell'incidente.