Due incidenti sulla variante in pochi minuti, feriti lievi
Il primo scontro tra un mezzo per la raccolta dei rifiuti e un'auto è avvenuto all'incrocio vicino al supermercato Oasi. L'altro incidente in via Bergamo
LANCIANO. Questa mattina a Lanciano nel giro di pochi minuti si sono verificati due incidenti stradali sulla variante frentana. Il primo all'altezza dell'incrocio del centro commerciale La Fontana dove si trova il supermercato Oasi (foto in alto) e il secondo in via Bergamo, all'incrocio che porta alla discesa della stazione dei treni.
Una mancata precedenza allo stop sarebbe la causa dello scontro avvenuto, intorno alle 6.20, tra un mezzo della Ecolan - la società che si occupa di raccolta dei rifiuti urbani in città - e un'auto a bordo della quale si trovava una donna, finita in ospedale.
Da una prima ricostruzione è emerso che il mezzo Ecolan scendeva dalla strada parallela al supermercato Oasi non si è fermato allo stop e ha travolto la Ford Fiesta che transitava sulla variante, in direzione Castel Frentano.
La conducente dell'auto è stata portata all'ospedale "Renzetti" di Lanciano. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Lanciano. La polizia municipale si è occupata invece dei rilievi del secondo incidente.