Premi agli eroi della strada L’Aci: al lavoro per gli altri

Riconoscimenti per le forze dell’ordine e i soci storici con patente da oltre 40 anni Approvato il bilancio, Tatozzi: «I conti sono in salute, pronti a educare i giovani»
CHIETI. Cerimonia all’insegna della sicurezza sulla strada targata Aci, Automobile club di Chieti. L’Aci dello storico presidente Camillo Tatozzi ha premiato ieri pomeriggio in Provincia gli “Anziani del Volante”, ovvero quei soci che hanno la patente di guida da oltre quaranta anni, e gli “Angeli della Strada”, vale a dire gli appartenenti alle forze dell’ordine che si sono particolarmente distinte in speciali operazioni di intervento e di tutela degli automobilisti.
Come “Anziani del Volante” sono stati premiati: Elvira Campanella, Ennia Carusi, Giuseppe Ciotti, Aldo D’Agostino, Domenico D’Alessandro, Donato D’Arcangelo, Tonino Di Crescenzo, Angelina Di Renzo, Tonino Fedele, Giancarlo Fornaro, Carlo Fuggetta, Luigi Guidone, Paola Leccese, Vincenzo Micozzi, Maria Notarfranco, Gabriele Pavone, Francesco Remigio, Giovanni Ritenuti, Giuseppe Tenisci e Gabriele Verna.
Come “Angeli della Strada” sono stati premiati, su segnalazione del Comando provinciale dei carabinieri, il vice brigadiere Giovanni Brai e l’appuntato scelto Matteo Aielli. Su segnalazione del Comando provinciale della Polizia stradale, l’ispettore superiore Bruno Conti, il sovrintendente Fabrizio Angelini e l’assistente capo Daniele Almonte. Su segnalazione del Comando provinciale della Guardia di finanza, il brigadiere capo Valter Tritapepe e l’appuntato scelto Franco Trisi. Su segnalazione del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, la squadra composta da Marco D’Orazio, Andrea D’Angelo, Davide Santarelli, Stefano Cappetta e Bernardetta Conte.
Molto soddisfatto il presidente Tatozzi che nel pomeriggio ha anche approvato insieme all’assemblea dei soci Aci il bilancio di esercizio dell’Automobile club Chieti «che si è chiuso», ha detto, «con risultati economici eccellenti e con numerose iniziative, soprattutto nel campo dell’educazione stradale presso le scuole di ogni ordine e grado, portate a termine». (a.i.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

