LANCIANO

Scomparso da due giorni, appello per un 27enne / RITROVATO IN MOLISE

Francesco Cupido, non rientra a casa da martedì. Le ricerche estese a Castel di Sangro dove aveva detto che sarebbe andato in attesa del Napoli. Il giovane era a Castel Del Giudice

LANCIANO. Appello per un giovane di Lanciano che non è più tornato a casa da martedì. Si tratta di Francesco Cupido, 27 anni.  La famiglia ha diffuso sui social la sua foto con l'appello a chiunque abbia visto o notato di contattare il numero di cellulare 3318736451.

leggi anche: 53enne si allontana dall'Istituto Santa Chiara di Vasto e scompare nel nulla Il sindaco di Gissi Agostino Chieffo lancia un appello sui social

Francesco Cupido è un grande tifoso del Lanciano, e aveva detto ai familiari che sarebbe andato a Castel di Sangro per aspettare l'arrivo dei giocatori del Napoli (che arrivano il 28).  Alle ricerche partecipano amici, tifosi (gli ultras della “Curva Angelucci”) e carabinieri e si sono estese a Castel di Sangro.

AGGIORNAMENTI ORE 22,30: Francesco Cupido è stato ritrovato. Il giovane era in Molise nel comune di Castel del Giudice. Rientra l'allarme- La famiglia ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche.
©RIPRODUZIONE RISERVATA