Comunicato Stampa: Marketing Formativo: il metodo che ha rivoluzionato il business digitale

Milano, 23.05.2022 – Secondo i dati Wordstream e Adespresso, il  costo per click è più che quintuplicato  negli ultimi 3 anni. Questo vuol dire che fare marketing online con profitto è sempre più difficile.

  Se prima un clic poteva costare dai 3 ai 30 centesimi, oggi siamo arrivati a 1,72$. Nonostante questo, 2.500€ investiti in pubblicità oggi possono generare profitti fino a 25.000€ con il  Marketing Formativo .

Nel suo libro “Marketing Formativo”, l’autore  Giacomo Bruno  afferma che “ Il Marketing Tradizionale è morto. Le persone non ne possono più di essere bombardate dalla pubblicità e quando devono fare un acquisto si informano online e fanno ricerche.” E se diventassi TU la fonte delle informazioni?  I tuoi articoli, i tuoi contenuti, il tuo marketing.

“Oggi il modo intelligente di fare marketing è proprio quello di creare contenuti per formare i clienti sul tuo settore, per questo l’ho chiamato  marketing formativo .”  aggiunge Giacomo Bruno.  “Si tratta di 255 Pagine di contenuti di altissimo valore per qualsiasi imprenditore e professionista”.

MARKETING FORMATIVO™.

Il Primo Sistema di Funnel Marketing Educativo per Acquisire Clienti da Facebook, Formarli al Valore dei Tuoi Servizi e all’Unicità del Tuo Business Sommario: INTRODUZIONE (pagina 5)  Capitolo 1: Come Ripartire da Zero per Rilanciare il Tuo Business (pagina 12) Capitolo 2: Come Strutturare il Tuo Sistema di Marketing Formativo (pagina 48) Capitolo 3: Come Raggiungere Milioni di Persone con Facebook (pagina 78) Capitolo 4: Come Ottenere Conversioni dal 10% al 50% sul Tuo Sito (pagina 119) Capitolo 5: Come Strutturare i Contenuti Formativi per Vendere di Più (pagina 149) Capitolo 6: Strategie per Alzare i Profitti e le Vendite (pagina 184) Capitolo 7: Come Sbaragliare la Concorrenza (pagina 213) CONCLUSIONE (pagina 244) RISORSE (pagina 253) Il libro è disponibile sul sito  https://www.marketing-formativo.it *** Giacomo Bruno , classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la  Bruno Editore , 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 27 bestseller sulla crescita personale e Editore di 700 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info:  https://www.brunoeditore.it La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Bruno Editore