L’ATTRICE FOTOGRAFATA A LOS ANGELES

Angelina Jolie magrissima tornano le voci sull’anoressia

LOS ANGELES. Angelina Jolie anoressica? L’interrogativo è sorto guardando le foto scattate all’attrice americana sul tappeto rosso della prima del film “Kung Fu Panda 3”, nei giorni scorsi a Los...

LOS ANGELES. Angelina Jolie anoressica? L’interrogativo è sorto guardando le foto scattate all’attrice americana sul tappeto rosso della prima del film “Kung Fu Panda 3”, nei giorni scorsi a Los angeles. Al teatro cinese Imax di Hollywood, l'attrice è apparsa molto magra e i commentatori della stampa internazionale si sono soffermati soprattutto sulle braccia e le gambe della Jolie in mostra attraverso un tubino nero. L’attrice, doppiatrice del personaggio Tigre di “Kung Fu Panda 3”, ja mostrato un fisico eccessivamente magra. Inoltre il suo viso è apparso molto scavato sotto gli zigomi.

Non è la prima volta che Angelina Jolie fa parlare di sè per i suoi problemi di salute: in passato si parlò già di eccessiva magrezza, ma a far discutere maggiormente furono le operazioni preventive, molto invasive, per un possibile cancro al seno e alle ovaie.

Nelle ultime settimane era arrivata la notizia, pubblicata dalla rivista Star, secondo cui, suo marito, l’attore Brad Pitt avrebbe minacciato la moglie di lasciarla se lei non avesse accettato di farsi curare, essendo arrivata alla soglia di 37 chilogrammi.

Notizia presto smentita da una fonte vicina alla coppia che avrebbe confermato le preoccupazioni dell’attore, ma secondo la quale non ci sarebbero state minacce di alcun tipo.

I due attori, anzi, secondo fonti vicine alla coppia, sono più uniti che mai nel cercare di superare le difficoltà e stando alle ultime indiscrezioni, starebbero anche pensando di allargare ulteriormente la loro famiglia adottando il settimo figlio: la decisione potrebbe essere un incentivo per Angelina Jolie, per curare la propria patologia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA