al teatro dei marsi di avezzano 

“Animali da bar”, sei personaggi in cerca di una nuova speranza

AVEZZANO. Cosa hanno in comune un vecchio malato, una donna ucraina, un imprenditore, un buddista inetto, uno zoppo bipolare e uno scrittore alcolizzato che si incontrano periodicamente davanti al...

AVEZZANO. Cosa hanno in comune un vecchio malato, una donna ucraina, un imprenditore, un buddista inetto, uno zoppo bipolare e uno scrittore alcolizzato che si incontrano periodicamente davanti al bancone di un bar nel tentativo di affogare nell’alcol la loro disperazione?
Lo racconta “Animali da bar”, piéce in scena domani al Teatro dei Marsi portato sul palco avezzanese dalla Carrozzeria Orfeo.
Lo spettacolo, inserito nel cartellone della stagione di prosa firmata da Lino Guanciale, è co-prodotto da Marche Teatro, produzione 2015 Fondazione Teatro della Toscana in collaborazione con Festival Internazionale di Andria, Castel dei Mondi. Vincitore nel 2016 del Premio Hystrio Twister, “Animali da bar” porta sotto i riflettori un varietà di disagi quotidiani che i diversi personaggi affrontano nella loro esistenza tra la delusione, i sogni infranti, la disperazione di chi cerca in tutti modi di farcela ma non riesc
e a superare i popri disagi. Sul palcoscenico, sotto la regia di Alessandro Tedeschi, Gabriele Di Luca e Massimiliano Setti, arriveranno Beatrice Schiros (Mirka), Gabriele Di Luca (Milo Cerruti), Massimiliano Setti (Colpo di Frusta), Pier Luigi Pasino (Sciacallo), Federico Vanni (Swarovski) mentre la voce fuori campo è del celebre attore Alessandro Haber.
I sei personaggi, ognuno con la propria storia, puntualmente si incontrano al bancone di un bar dunque dove danno sfogo al loro disagio parlando l’un con l’altro tentando di trovare la forza di voltare pagina e andare avanti aggrappandosi a una speranza sempre molto sottile. Lo spettacolo si terrà alle 21 al Teatro dei Marsi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA .