Flavio Insinna ad Atrincontra nel segno di inclusione e valori

23 Settembre 2023

ATRI. Domani in Atri, alle ore 18.30 nella splendida cornice del Teatro Comunale, ci sarà un attesissimo ritorno in Atrincontra: sarà la volta dell’attore e presentatore Flavio Insinna, che donerà al...

ATRI. Domani in Atri, alle ore 18.30 nella splendida cornice del Teatro Comunale, ci sarà un attesissimo ritorno in Atrincontra: sarà la volta dell’attore e presentatore Flavio Insinna, che donerà al pubblico una serata dedicata a inclusione e valori sociali, con la presenza sul palco dei ragazzi del basket in carrozzina dei Giovani e Tenaci di Roma e dei campioni d’Italia dell’Amicacci Giulianova, accompagnati dal Coach della nazionale italiana, Carlo Di Giusto. Argomento e titolo dell’incontro La sfida dei sogni, in carrozzina per festeggiare i campioni di sport e di vita, che già fa comprendere che si tratterà di un evento dalle grandi emozioni: Insinna si è sempre distinto per la sua notevole sensibilità verso i meno fortunati e l’amore e l’attenzione che l’artista ha da sempre riservato ai diversamente abili e in particolare al loro sport sono immensi. Nel primo pomeriggio, alle ore 16.30 presso il palasport del centro turistico integrato, i ragazzi romani giocheranno una partita amichevole con i campioni d’Italia degli Amicacci Giulianova, per poi trasferirsi tutti insieme e raggiungere il pubblico e i fan in teatro alle ore 18.30 per lo show.
Dopo Insinna, Atrincontra, offrirà ancora un appuntamento per l’edizione 2023. In Atri ci sarà l’altro famoso personaggio che ha dovuto rinviare la serata originariamente prevista per l’8 agosto, anche in questo caso per il protrarsi imprevisto di impegni in Rai: Gigi Marzullo formulerà insieme al pubblico tutte le domande da abbinare alle sue famose risposte.